Relamping

Il relamping indica la sostituzione di lampade che, in un sistema di illuminazione, risultino inefficienti e quindi causa di sprechi energetici, tradizionali, alogene o ad incandescenza, con lampade a led, in grado di abbattere lo spreco energetico, con una maggiore resa luminosa, e con durata superiore in termini di ore.

La sostituzione dei corpi luminosi inefficienti avviene senza alcun intervento sull'impianto già esistente.

Si tratta semplicemente di sostituire il corpo luminoso già esistente con una nuova tecnologia che garantisce risparmio energetico, alta efficienza luminosa e una maggiore durata: LA TECNOLOGIA LED

La soluzione proposta da TECNO LIGHTING ITALIA Srl è la realizzazione dei kit di REFITTING LED che prevede l’integrazione delle schede LED all’interno dei corpi illuminanti sostituendo la parte illuminate inefficiente.

Grazie alla fabbricazione dei circuiti stampati PCB all'interno dell'azienda, TECNO LIGHTING ITALIA Srl realizza i kit di refitting customizzati, al fine di soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

Per il refitting viene studiato l’apparecchio di illuminazione esistente. Dopo aver smontato il corpo lampada estraendo la parte interna illuminante, viene studiato, progettato e successivamente realizzato un kit di refitting.

Il kit di refitting è composto da una piastra in alluminio estruso, alimentatore e dissipatore nella parte superiore e matrice Led nella parte inferiore.

Il refitting trova la sua giusta applicazione in numerosi settori.

REFITTING DI LANTERNE

Kit lanterna progettato e fabbricato per lanterna già esistente o di nuova installazione. Particolarmente indicato per il refitting delle lanterne di valore storico ed architettonico.

REFITTING DI ARMATURE STRADALI

Kit di sostituzione della lampada a vapore di sodio oppure della parte illuminante guasta del lampione esistente.

REFITTING INDUSTRIALE

Kit di sostituzione della parte illuminante dei cappelloni industriali.